BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 17 febbraio 2012

GRAZIE ELISEO !!

Altro bikers che si unisce stasera al consueto appuntamento.
Eliseo in arte "Baffo" del Team Ciclidoro, non scordiamo Vice e Leso, con loro si è pedalato per ben due ore.
Mi complimento con Eliseo, visto che ha da poco iniziato la preparazione, stasera ha dimostrato una buona gamba.
Il gruppo fortunatamente non ha tenuto il solito passo e né uscita una media senza tirarsi il collo (forse dovuta alla presenza di Baffo).
Porto a casa il record delle uscite serali.....ben 57 Km.
A dimenticavo......ottima temperatura!!! Dunque invito i "Criceti" ad uscire dal letargo e unirsi al gruppo! Fix. j

2 commenti:

  1. Fixjjjjjj, 'azz!!! il vostro orario di ritrovo è un pò fuori della mia portata. Qualche volta ci riesco...altrimenti aspetteremo il cambio dell'ora ;-)
    Comunque il mio contributo alla causa degli Orsetti siberiani c'è sempre, anche in solitaria.
    Sul mio Blog trovi il programma di uscite del fine settimana, se per caso riuscite ad unirvi, mi farebbe molto piacere.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. ... spero di avvicinarmi presto alla vostra preparazione perchè dal Turnover alla Special (dove ci siamo staccati) non ho mai "tribulato" così tanto... ero cotto a puntino!
    Se riesco mi unisco anche questa settimana perchè merita.

    Thanks

    Eliseo (il Baffo, ah ah, in italiano fa ridere...)

    RispondiElimina