BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 20 luglio 2010

LESSINIA BIKE

Oggi pomeriggio in compagnia di Silvia sono partito da Sega di Ala (dopo breve ma intenso riposo.....che russata ho fatto!!!!!) ritendando di portare a termine la prova del percorso Lessinia Bike 2010.
Siamo partiti alle ore 18:00 circa percorrendo il bel primo pezzo selettivo come di consueto!!!!

Sentieri belli e impegnativi soprattutto nella prima parte del tracciato per diventare più veloci da Castelberto per tirare un pò il fiato e sparare le ultime cartucce sulla rampa che porta all'arrivo.

Ancora alla luce del sole sono partito in tranquillità, incrociando pure due bikers dei "Strasagomme" gustandomi la meravigliosa flora e fauna del posto (anche marmotte e caprioli) per finire quasi al buio alle ore 22:00 circa. Cosa è successo?????
Arrivati in Malga Silvia ha deciso di rientrare ed io invece di proseguire ritrovandoci alla macchina. Tutto ok fino a quando arrivo e di Silvia non c'è traccia....aiutooooooooooooooo!!!
Subito mi sono preoccupato (conoscendo la sua dimestichezza in mtb!!!), parto di nuovo, gira a destra e a sinistra, su, giù rifaccio tutte le creste e avanti.... di lei niente....

Per la seconda volta raggiungo stravolto la mia Golf parcheggiata e li finalmente ci ritroviamo! Anche lei ansiosa ed agitata dopo aver rifatto il primo tratto al contrario per poter memorizzare i punti migliori per beccarmi in gara.

Fix cerca Silvia e Silvia cerca Fix.... che FAINE EH!!!!!!!!

Beh dai comunque prendiamola con fìilosofia..........se non altro ho fatto un buon allenamento!
Fix j

Nessun commento:

Posta un commento