BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 31 maggio 2009

Lessinia.....ma quanto mi piace!!!








Questa mattina, pur essendoci stato anche ieri, con i miei compagni d'avventura,ci siamo indirizzati verso la lessinia!

Sinceramente avrei sperato nella pioggia,visto la seratina passata con i miei amici a festeggiare il mio compleanno (che ringrazio)!!!
Partiti alle 7.30 con la dovuta calma, visto la mia scarsa condizione fisica ,passando da Erbezzo, Pioccio, siamo arrivati in Malga Lessinia. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di fare il giro fatto il giorno precedente e al bivio per Castel Berto, abbiamo dovuto girar i nostri mezzi e tornare in valle.Mi permetto di sollecitare il mio presidente nell'ordinare al più' presto i NUOVI giubbini anti vento e i manicotti!!!! La temperatura oggi,come del resto ieri si aggirava sui 10 gradi.Vi lascio a qualche scatto della giornata,se foste interessati a del materiale aspetimebike lasciate un commento o mandate una mail. Fix j

Nessun commento:

Posta un commento