BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 19 aprile 2009

FERIE FINITE ..... SI TORNA A PEDALARE....

Oggi sono rientrato dopo una settimana di ferie in giro per il mediterraneo . E come prima cosa , ho acceso il pc , ed ho subito notato che il blog era privo di aggiornamenti ...... vatti tu a fidare degli amici ........... , e si che mi ero tanto raccomandato.......... pazienza .
La crociera non mi ha mai ispirato più di tanto , da me' e' sempre stata considerata una roba da veci , ma era giusto provarla almeno una volta nella vita , non consiglio di farla con bimbi piccoli , anche se alla fine non e' andata cosi' male . Il mezzo si presentava stralussuoso , e pieno di attività dalla mattina alla sera , dal campo da tennis al mini golf , passando alla palla canestro ecc ecc , ma la chicca era al tredicesimo piano , li' c'era un mega centro benessere e palestra con tanto di istruttori .........e' udite udite , una ventina di bici da SPINNING messe davanti alle vetrate nel piu' bel posto di prua ,..................... e mi sono detto............. , mia mal................. perché non approfittarne ......
E dopo aver ricevuto la benedizione da parte di mia moglie......... ho preso parte a tre lezioni di SPINNING in una settimana , buono direi ,visto che di solito in ferie sono per in fancazzeggio , se non altro sta volta non torno a casa con quei 2/3 kg in piu' che tanto tribulo poi a buttar giù una volta che torno a casa .
In questa settimana nonostante la mia assenza, il mondo delle due ruote si e mosso alla grande, come quello dell' XC VERONA tappa di CASTAGNE' non mancherò di aggiornarvi sui risultati della gara di pasquetta . Da domani si torna a pedalare sulla terra ferma ed anche se il meteo e' quello che e' spero di riuscire a macinare un bel po' di km , visto che mi attende un bel fine mese e un mese di Maggio pieno di gare (GF. PAOLA PEZZO , DURELLO , DIVINUSBIKE) a qui non voglio assolutamente mancare.
Ecco alcuni scatti mentre sono nel porto di PIREO (ATENE) che pedalo . CIAO.....MASSY

Nessun commento:

Posta un commento