BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 28 febbraio 2014

Itinerario apprezzatissimo...



Al prefissato ritrovo infrasettimanale finalmente rivediamo el Frency che dopo pausa “traslocco” si è convinto ad esser di nuovo dei nostri, e l’immancabile Fix.
Le nuvole minacciose ci fanno indiscutibilmente scegliere di stare sul lato opposto a quello ultimamente percorso. Quindi saliamo il lato “degli americani” sopra al turnover dove è facile rompere il fiato e scaldarsi. Arrivati all’asfalto facciamo un breve break per una foratura del Fix, aggiustata velocemente dal comodo Fast.
Optiamo per una variante molto fangosa in mezzo ai prati, che ci fa sbucare nuovamente sul tratto asfaltato.
Da qui in poi abbiamo altra compagnia, i crampi del francy. E’ normale dopo tanta forzata pausa. Comunque si continua a salire, case vecchie, Montecchio, variante asfaltata fino sopra Fiamene. Il termometro segna 2,5° e lo percepiamo dalle dita delle mani e piedi ghiacciati. La discesa si farà più emozionante, visto che per evitare di ibernarci non ci facciamo mancare nessun sentiero, compresa la bellissima palestra di Alcenago ed archeoland dove el Francy può testare il nuovo mezzo.
Anche stasera percorso eccezionale, dislivello discreto, ritmo frizzante….
Alla prox.
Eliseo (Baffo)

giovedì 27 febbraio 2014

Stasera si pedala??

Il ritrovo davanti bar Olmo ore 17:50 è fissato per i bikers della Valpantena....
Io partirò da Montorio, poi seguiranno aggiornamenti strada facendo. chi è interessato scriva un commento qui sotto o sui soliti canali...

Eliseo (Baffo)

Le ciaccole... Alla dominica...

Ieri sera (martedi) al raduno un po' tardivo rispetto a solito ci troviamo in 4 bikers, raggiunti appena dopo dal vice e leso con le gambe già calde. Ma non sono gli unici visto che anche il conte è reduce da una Ps sul stelvietto da paura...
Partiamo e già da subito si detta un ritmo frizzante. Lo scopo serale e' di andare in zona Montorio a staccare un po' di cartelli della pedalata appena effettuata.
Il tempo è tiranno e la voglia di sudare è molta, quindi scavalchiamo il monte passando dalla Casa Rosa per poi ritrovarci in breve tempo grazie a dei tratti della ormai classica XC di montorio, proprio sotto il castello. In realtà solo qui verrà staccato il volantino, il resto del giro risalendo da Mizzole e il sentiero della Pace è concentrato a fuori soglia e tirate di collo ;-).
Arrivati dopo S.Vincenzo il gruppo si separa, rimaniamo in tre (io, fix e Burba) a terminare la randellata. Si termina con la variante Cugino sotto il viola, Lumiago, e saponette...
Veramente un gran bel giro quello improvvisato stasera, e la compagnia sempre al top...
Alla prox.

Eliseo (Baffo)

martedì 25 febbraio 2014

Stasera si monta in Bike....

Consueto appuntamento alle ore 17:50 davanti al bar olmo, percorso da decidere, con lo scopo di smaltire un pò di frittole ingurgitate nel week end...
Chi è interessato, scriva un messaggio qui sotto o sui soliti canali.

STAFF ASPETIMEBIKE

domenica 23 febbraio 2014

SECONDA PEDALATA CARNEVALESCA

Ed eccomi qui a raccontare la seconda edizione della pedalata carnavalesca "Aspetimebike".
 
 
Oggi ad aderire alla nostra iniziativa ben una quarantina di bikers, alcuni anche con qualche simpatico travestimento, davvero un bel numero e un bel gruppetto.
 
 
 
 
 
Viste le piogge dei giorni scorsi abbiamo optato per tratti poco fangoso e terreni drenanti portando comunque a casa una trentina di km. 
 

La giornata è stata stupenda, sole bello e caldo, certo qualche foratura c'è stata ma al di là di quello c'è solo da dire che è andato tutto per il  meglio.......proprio......bei posti e bela gente ma......
va ben dai i me vede ancora!!!
 
 
Terminato il giro ci siamo ristorati con un meritato terzo tempo, frittelle, biscottini e stuzzichini vari ma soprattutto con un bel brulé, birra, thé, bibite e quant'altro e qui dobbiamo ringraziare la Pro Loco di Grezzana,  in particolare Marco, Beby e Franceschino  che hanno collaborato con noi.
Spero che per tutti i partecipanti sia stata una bella occasione per divertirsi e pedalare in compagnia, vi lascio la traccia del giro e .....ci vediamo alla prossima! 


Fix. j

sabato 22 febbraio 2014

venerdì 21 febbraio 2014

NA BELLA USCITA TOSTA

Oggi in compagnia di Mike sono salito sulle ruote fine per spararmi ben cinque ore.
Per me è stata un'uscita molto strana partito già dall'inizio con battiti decisamente alti e con rientro in valle bello vuoto e "Ciucià come na mentina"!!!
(Forse la donazione di sangue del giorno prima)
La meta di giornata era la panoramica di Malcesine, ma purtroppo per cause di tempo e del sottoscritto fuori forma ci siamo limitati ad arrivare al paese.
Ringrazio Mike per avermi tirato per tutto il giro, a parte la salita di Torri/Albisano.....lì ci sarebbe voluto un trattore per aiutarmi, per il resto ho proprio "Ciucià la rua"!!!
Vi lascio la traccia del giro.
 

Fix. j

giovedì 20 febbraio 2014

Pedalata CARNEVALESCA in arrivo...

Ricordando l'appuntamento carnevalesco di domenica 23 Febbraio, chiedo gentilmente di segnalare la partecipazione con un messaggio qui sotto oppure sui soliti canali tecnologici, giusto per capire la quantità necessaria di vin brulè per il ristoro finale...
Grazie

STAFF ASPETIMEBIKE 

martedì 18 febbraio 2014

NA DISFATTA !!!

Questa sera ci siamo trovati in un bel gruppetto di bikers tra cui, con immenso piacere, anche alcuni della nuova squadra di Grezzana.
Si è deciso di scendere dalla ciclabile per andare incontro a Suor Germana , salire dai Broccoli e sbucare a Terre di Stelle. Scesi percorrendo la Pace siamo stati raggiunti da Baffo e l'Orlando e con loro abbiamo proseguito pedalando tratti dell'xc di Montorio dove però purtroppo, in un passaggio tecnico, Giulio è caduto.....(speriamo nulla di grave.....aspettiamo risposte dall'ospedale).
Il gruppo si è poi diviso, il sottoscritto, Mike, Conte, l'Orlando e S. G. abbiamo continuato sul sentiero prestabilito, ma all'altezza del castello è stata la volta di Mike che colpendo un tronco rompe il forcellino del cambio.....risultato ko pure per lui, e altri invece sono rientrati prima in valle.
Dopo di che ecco il terzo a farne le spese con la sfortuna .....Suor Germana, il suo faretto lo ha abbandonato in discesa, fortunatamente riesce a fermarsi in tempo ma anche per lui, doveroso ritiro.
Torniamo a casa percorrendo 25Km....direi che per Domenica dovrebbero bastare, la sfortuna meglio lasciarla a casa!!!!!
Vi lascio la traccia della serata e Pedalata Carnevalesca.
 
 
 
Fix. j

lunedì 17 febbraio 2014

RANDELLATA...

Domani sera (martedì), consueto appuntamento alle ore 17:45 davanti al bar olmo per giro in compagnia.
Chi interessato, scriva da qualche parte....

STAFF

giovedì 13 febbraio 2014

BUON COMPLEANNO MIKE....

Tanti ma tanti auguri di compleanno da parte di tutto il gruppo AspetimeBike...
Ricordati che i tuoi amici hanno sempre molta sete...


mercoledì 12 febbraio 2014

VOLANTINAGGIO



Fortunatamente anche questo martedì il tempo ci dà tregua quindi approfitto assieme al Pres. Fix non solo di far girare le gambe, ma di tappezzare con un po’ di volantini una parte del territorio riguardo il nostro prossimo evento.
Per saperne di più vedi la locandina qui sotto…
Alla prossima.
Eliseo



domenica 9 febbraio 2014

SABATO MATTINA ....

Il tempo a disposizione per raccontare le uscite che faccio è sempre molto poco.
Vi lascio alcune foto e la traccia del giro.......
E' stata un'uscita sicuramente da ricordare .....!!!!
 


 
Auguri ancora Conte e scusa per l'errore.....
 

Fix. j

venerdì 7 febbraio 2014

UNO SU TRE

Ieri sera mi sono trovato con alcuni bikers del team Ciclidoro  per pedalare un paio d'ore in compagnia.
Abbiamo percorso sia sentieri sia bitume giusto per  non perdere il vizio.
Fortunatamente il faretto di Simone ci ha permesso di rientrare a casa , l'unico rimasto acceso, i nostri a metà giro prima uno e dopo l'altro ci hanno abbandonato.
Comunque siamo riusciti ugualmente a portare a casa una quarantina di chilometri e liberare le nostre menti.
Ci si vede al prossimo appuntamento....vediamo però di caricare le pile !!!
Vi lascio la traccia del giro.

 
 
Fix. j
 

SABATO MATTINA

Per chi fosse interessato domani mattina ore 08.00, ritrovo al bar Olmo, per aggregarsi al pedala con il Conte, dove si andra' a girare nelle zone del monte Pastello, ovviamente mtb, cosi' vedo se sono ancora capace di pedalare sulle ruote grasse.. Mike

mercoledì 5 febbraio 2014

Tempo di "Fuori Soglia"...

Tregua puntualmente concessa, quindi breve giro di contatti e ritrovo col Fix in zona Novaglie. Lo scopo serale rimane di proseguire con il fondo, in preparazione ai prossimi eventi. Comunque scendiamo in zona San Michele, adorando i profumi tipici del retro Aia e risaliamo dalle Ferrazze, prolungando la frizzante sgambettata fino al ristorante “Al Confin” sulla Pisarotta. In realtà su questa lieve pendenza ci buttiamo una serie di ripetute a scatto duro, giusto da provare la sensazione di tornare con le gambe cotte.. Mai successo Ah… Ringrazio il Pres di questa bella uscita e nel sacco anche stasera si mettono una cinquantina di Km. Alla prox Eliseo (Baffo)

martedì 4 febbraio 2014

Stasera si Monta in Bike....

Prevista nella serata una tregua della pioggia, quindi  proponiamo consueto appuntamento davanti al Bar Olmo ore 17: 45 per randellare...
Chi interessato ci contatti sui soliti canali tecnologici o lasci un commento qui sotto.

STAFF ASPETIME BIKE

domenica 2 febbraio 2014

XC RAINING.......

Questa mattina, domenica 2 febbraio, finalmente una bellissima giornata di sole, così sposto tutti gli appuntamenti per uscire con i compagni per un giro in mtb.
Al ritrovo bar Olmo ore 8 20 siamo io(Vice), Fix e Leso partenti in direzione Montorio per unirsi al nostro campione 2013 Baffo.
OK basta cazzate, anche oggi el pioe de brutto ma sono in piena astinenza devo  pedalare assolutamente quindi dopo vestizione autunnale(non fa freddo) e con vistoso spolvero esco di casa ugualmente e con il morale predisposto all'ottimismo perché tutto quello che viene è guadagnato.
Giunti in zona borgo Venezia si unisce un altro avventuriero che non credeva ai propri occhi quando si è incrociato con noi intrepidi valpantenesi, è bastato un invito senza troppe domande il gruppo era cresciuto.
 
(Leso, Baffo,Vice,Alberto, Fix. j )
Obiettivo di giornata è la ciclabile per Zevio da prendere a San Martino, tutto fila liscio se non consideriamo l'enorme quantità d'acqua calante e salente.
A Zevio percorriamo l'xc running e torniamo in zona San Giovanni su altro versante, ora siamo molto umidi dobbiamo rientrare al più presto via Porto, Montorio.
 

A Grezzana meritato ape, anche perché portiamo in saccoccia 2 45 di pedalato per un totale di 65 km.Saluti a tutti Vice