BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 30 aprile 2013

SCUSATE L'ORA..

Appuntamento per domani mattina ore 8 bar Olmo, per unirsi con Conte alla rotonda di Montorio alle 8.45.
Naturalmente Mtb.
Chi si volesse unire lasci un commento o ci contatti.
Fix.j

lunedì 29 aprile 2013

DURELLO..GARA E IL MIO RESOCONTO

Come si preannunciava domenica io e i miei compagni di squadra Mike e Baffo, ci siamo cimentati in una gara decisamente tosta.
Le condizioni erano pessime, il tempo nuvoloso che minacciava in ogni dove e il terreno ve lo lascio immaginare vista la giornata di sabtato!! No fangoso di più.....!
Mike e Baffo sono partiti a razzo divulgandosi nel nulla, io invece non ho voluto sgasare, uno perchè sapevo cosa mi aspettava e due perchè subito mi sentivo davvero "vuoto".
Nei primi chilometri di salita sono comunque riuscito a limare alcune posizioni ma dopo la prima discesa mi sono caricato e lì ecco il bello e il cambio mentale.....ho ripreso le "redini" della mia Specy stabilendo con lei un ottimo feeling e facendo dei numeri che davvero mi hanno dato un'adrenalina unica.
Ho raggiunto così i miei compagni, pure loro alle prese con fango, pozzanghere, numeri da circo, con i quali ho percorso alcuni chilometri, poi pian piano Baffo si "sfilaccia" e rimango con Mike.
 
 
 
Sbanda di qua e sbanda di là , ci siamo avvicinati al famoso chilometro 29...credo che tutti se lo ricorderanno, madonna che tosto!!!!

 
Su, giù, su e giù ancora l'ho "portata a casa".... sono arrivato al traguardo impiegando due ore e trentanove minuti, sporco e infangato anche dentro le orecchie ma soddisfatto e contento della mia prestazione e soprattutto del mio mezzo!
Con immenso piacere ad aspettarmi trovo la mia compagna Silvia con il piccolo Alessandro (per ora ancora in pancia della mamma) e i miei genitori.
 
 Non mi è rimasto che lavarmi e passare in loro compagnia la bella giornata trasformatasi in calda e soleggiata.
Ci vediamo alla prox ....Fix. j


DURELLO...DI NOME E DI FATTO...!!!



Domenica mattina ci troviamo al solito ritrovo al bar Olmo, all'alba io Fix,Conte e Franceschino del Team Chesini e l'intrufolato Orlando sul furgone Chesini..
Partiamo per un caffe' alla pasticceria Rossini a Quinto,per poi andare a recuperare il Baffo in tangenziale...

Arrivati a S.Giovanni I. ci mettiamo in coda per il ritiro pettorali e pacco gara,breve attesa e poi via ad ultimare i  preparativi alla bici..una volta pronti, breve riscaldamento,per poi andare in griglia...li ci uniamo tutti,a parte il Conte che all'ultimo opta per il percorso corto....(questa non ce l'aspettavamo!!!!...ti aspettiamo presto nelle griglie davanti...!!)
Un attimo prima del via, tra di noi sguardi non proprio convinti per questa gara,il Fix mi guarda e si mette a ridere,come per dire che nemo al bar??!!...allo sparo del trombino pero' via tutti a cannone,e cerco di non perdere di vista il mio gruppo,pero' come al solito succede,ma la divisa nero-verde fluo dell'Orlando si fa vedere e mi attacco a ruota,la prima salita la facciamo insieme,poi ci si perde un po' di vista...alla prima discesa, e al mio primo volo,il Fix arriva da dietro,e si esalta sulla discesa...provo a prenderlo e poco piu' avanti agganciamo anche il Baffo,che e' partito a razzo come il suo solito,di li abbiamo percorso qualche chilometro insieme io e Fix,pero' la sfiga vuole che sulla discesa pericolosa a meta' percorso, mi vede finire giu' da una curva,e scivolare per 3/4 metri giu' dalla "rija"....in qualche maniera riesco a risalire,e mi rimetto a menare,ma del Fix non ce' piu' traccia....continuo la mia gara un po' da solo,ma riesco a far staffetta con un pilota del TeamKM,e poco prima del traguardo mi riprende causa terza caduta,e allora mi son messo dietro e l'ho seguito fino al traguardo....
Che dire gara caratterizzata da tanto,troppo fango,e veramente dura,salite che sembravano non finire mai,e discese rese un po' al limite,ma sempre divertenti da fare,e li la tecnica si doveva tirar fuori....
Comunque sono contento del piazzamento, e faccio un applauso a tutti i miei compagni di giornata...e' stato bello gareggiare insieme,e speriamo di poterlo fare presto in un unico grande squadrone....!!!!
Che altro dire,cadute e fango a parte,mi sono divertito,e ci vediamo alla prossima gara, alla Divinus...

Mike...

Classifica G.F. Durello 2013 ASPETIME-TURNOVER



Pos. 68° - Campostrini Federico – tempo 2.39,34 – M2
Pos. 94° - Costanzi Michele  – tempo 2.46,28 – M1
Pos. 102° - Orlandi Paolo – tempo 2.48,18 – M2
Pos. 112° - Bombieri Eliseo – tempo 2.52,30 – M1
Pos. 152° - Pezzo Michele – tempo 3.07,46 - M3
Pos. 245° - Bellamoli Nicola –  tempo 3.41,59 – M1

domenica 28 aprile 2013

PRIME IMMAGINI G.F. DURELLO 2013

I primi scatti della giornata di oggi.... ragazzi che gara..
 




 
Per il racconto  e il fine gara....prossimamente.
Per la classifica Durello 2013
 

sabato 27 aprile 2013

VERSO LA DURELLO 2013

Per chi fosse interessato il Team Aspetimebike. si ritrova domani mattina alle ore 7:10 davanti al bar Olmo, per il trasferimento in quelli di San Giovanni Ilarione.
Chi si volesse unire lasci un commento o mi contatti.
Speriamo almeno nel tempo...visto che di fango ce ne sarà da vendere !!!!
Fix. j

VENERDI PEDALATO...




Questo venerdì mi vedo in sella alle mie due bici...
approfitto del ponte per pedalare la mattina in compagnia del Beppe,con le ruote fine,dove percorriamo un 75 km in tranquillita',passando dal Pian,Castagne' per poi scendere verso le 4 Strade,San Martino Mambrotta,San Michele e rientro in valle,dove ci ritroviamo con Conte,Orlando e Salvo al bar Olmo per aperitivo,e ci fa' compagnia anche Leso in borghese..



FotoFoto
La sera invece,sulle ruote grasse,mi ritrovo all'appuntamento per la notturna,che questa volta ci riesce...!!!all'appuntamento ci ritroviamo in 12 bikers,(eravamo il sottoscritto,Fix,Leso,Cugino,Baffo,Franceschino,Conte,Ledri,Orlando,Marcante,Max,Buce e il Dimi che pero' ci saluta subito..insomma pochi ma buoni...)

Una volta pronti saliamo dai tornati sempre velenosi, dietro le scuole medie per arrivare alle case Vecie,da li ci saluta il Max,che non se la sente di proseguire,visto da come si era messa la partenza in salita..!!!forse potevamo sceglierla piu' soft...(ci rifaremo dai...)da li proseguiamo verso Salvalaio, dove ci siamo divertiti sui vari single track,poi saliamo ai Casotti e scendiamo dai tanto amati Americani...(devo dire che mi diverto ogni volta sempre di piu' ,nel scendere....sia di giorno che di notte..e sempre a bombazza...vero Leso e Fix....)

Foto 
Arrivati a Grezzana ci si dirige alla Pizzeria Corte Fusina per terzo tempo..sempre gradito...
Foto
(foto by Conte)



Che dire venerdi all'insegna della bici,che mi vede portare a casa quasi 95 km in vista della gara di domenica a San Giovanni Ilarione, la Durello....
Speriamo che il tempo ci lasci pedalare almeno senza pioggia.....
Che altro dire,auguro un in bocca al lupo a tutti i piloti per domenica,e ci vediamo in griglia.....
ne' veden...Mike...

An,bei posti,bele gente non i me vede altro.....

venerdì 26 aprile 2013

MEMO X NOTTURNA

Si ricorda l'evento serale ovvero la notturna "PRIMAVERILE" con partenza dal bar Olmo alle ore 19:00.
In caso di maltempo ed impossibilità di seguire il programma, proseguiremo direttamentente in pizzeria per il "Terzo Tempo".
Vi aspettiamo numerosi.

giovedì 25 aprile 2013

DA RICORDARE

Purtroppo i vari impegni e il tempo a disposizione è sempre poco, vi lascio una carrellata di foto delle varie uscite in questi giorni, per non dimenticare le ore passate in compagnia.
 

 
In questa uscita Vice ci ha fatto notare il suo bagaglio di attrezzi, tutti molto utili..... 
 

 
Mentre  in questa in compagnia di Stefano, per poi raggiungere Giuseppe, pure questa gran bella uscita, con terzo tempo al bar Olmo.
 
Oggi invece relax in quelli di Bardolino.......in modalità terzo tempo!!!!!
Che spettacolo......        Fix. j

martedì 23 aprile 2013

NON PUO' SEMPRE PIOVERE

Questa sera sono partito in solitaria sapendo che poco dopo sarei stato raggiunto da Dimitri e visto il" personaggio" ho optato per scaldare per benino la gamba.
La prima salita affrontata è stata quella dei Cavalli, presa decisamente alla volemose ben, però ottima per il riscaldamento, poi sono sceso dai Porcellini per essere puntuale all'appuntamento.
Dopo essermi unito a Dimy ci siamo diretti verso Montorio per raggiungere anche Baffo.

 
Fregandoci delle piogge di questi giorni siamo risaliti in zona Ferrazze, percorrendo un tratto di una vecchia Legend e commettendo solamente due penalità...

Purtroppo non abbiamo fatto i conti con la perturbazione inaspettata e dopo pochi minuti ci siamo trovati a pedalare sotto un bell'acquazzone!!!  Stranooooooooo!!!
Comunque abbiamo proseguito cercando di aggirare i nuvoloni e ne è uscito ugualmente una bel giro.
Portati a casa quasi 55 km ...belli umidi e freschi!!!
che dire..bei posti, bela gente...
ma speren che no pioa più!!!
Vi lascio la traccia


 
Il nuovo appuntamento è per domani sera alle ore 17,40 davanti al bar Olmo,...
(sempre che mi si ascugano le scarpe)
chi si volesse unire lasci un commento o contatti me o Mike.

lunedì 22 aprile 2013

Complimenti a Nibali... e alle MISS...


Venerdì alternativo quello scorso.
Stacco dal lavoro alle ore 12:30 ca. e mi dirigo in solitaria verso Sega di Ala x l'arrivo dell'ultima tappa del giro del Trentino. Salgo con passo duro fino alla Cappella Fasani tirato dai numerosi ciclisti dalle ruote fine.
Nonostante il cartello di divieto salgo da Castelberto in direzione Malga Lessinia per raggiungere la metà da alcuni sentieri della prossima Lessinia Bike, ma la strada è ancora innevata e son costretto a riscendere e proseguire dalla strada normale.
Arrivo al traguardo con poco margine e decido di guardare i ciclisti ai 50mt dalla fine.
Che dire....
Gran gara di Vincenzo Nibali ma preferisco la MTB.... e le MISS....

Alla prox.

Eliseo (baffo)




sabato 20 aprile 2013

23/06/2013 GIRO DEI 4 PASSI...

Sellaronda Bike Day - 23/06/2013

Sellaronda Bike Day - 23/06/2013
Il giorno 23/06/2013 i passi dolomitici intorno al Sellaverranno chiusi al traffico riservandoli esclusivamente ai ciclisti.
Domenica, 23/06/2013 dalle ore 8:30 alle 15:30 tutti i passi dolomitici (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti.
La manifestazione non competitiva è aperta a tutti ed è gratuita!
NOVITA': Anche a settembre (15/09/2013) i passi dolomitici (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti.
ATTENZIONE:Rispetto agli altri anni, per motivi di sicurezza, quest'anno il C.O. assieme alle forze dell'ordine consiglia di effettuare il giro in senso antiorario. Comunque tutti i ciclisti sono sempre obbligati a tenere tassativamente sempre la destra.
Considerando che il percorso viene anche praticato da famiglie con bambini, tutti i ciclisti devono adottare una velocità moderata durante la discesa.
Domenica 23 giugno e 15 settembre sono sospesi i collegamenti autobus verso Selva Gardena e i passi. Anche il Summerbus Selva/Plesdinaz non funziona. Bus navetta gratuito da Maciaconi a Selva Gardena!
Partenza dalla piccola Piazza S. Antonio ad Ortisei alle ore 08.30, partenza ufficiale alle ore 09.00 da Maciaconi - Selva.


OFFICIAL T-SHIRT "SELLARONDA BIKE DAY 2013"
Disponibile da maggio 2013 sul nostro online shop la nuova maglia da ciclismo ufficiale "Sellaronda Bike Day 2013".
Data la grande richiesta le maglie ufficiali (in caso di disponibilità) potranno essere acquistate anche il giorno della manifestazione presso i bici point ed alcuni ristori lungo il percorso.


Nel dettaglio:
  • da Selva al Passo Sella e al Passo Gardena sul lato Val Gardena tra le ore 8.30 e 15.30 (dall'incrocio Maciaconi al confine tra Selva e S. Cristina - SS 242).
     
  • Corvara - Passo Gardena e Corvara - Passo Campolongo sul lato Val Badia tra le ore 8.30 e 15.30 (dalla stazione a valle della cabinovia Boè - SS243 e SS 244).
     
  • da Arabba al Passo Pordoi SR 48 e al Passo Campolongo SP 244 sul lato del comune di Livinallongo tra le ore 8.30 e 15.30 (Arabba, dall'incrocio con il Passo Campolongo fino al Passo Pordoi).
     
  • da Canazei al Passo Sella e al Passo Pordoi sul lato Valle di Fassa tra le ore 8.30 e 15.30 (Canazei, incrocio Streda Dolomites e Streda de Col de Pin presso Hotel Bellevue e Uffico Postale - SS 48).
Altitudini:


Lunghezze "giro Val Gardena":
Lunghezza totale del percorso55,0 km
S. Cristina – Passo Gardena14,8 km
S. Cristina – Passo Sella 12,7 km

Totale dislivello1.780 m

Il numero dei partecipanti è illimitato.
Sito ufficiale: www.sellarondabikeday.com

Passo Sella2.244 m
Passo Gardena2.137 m
Passo Pordoi2.242 m
Passo Campolongo1.875 m


venerdì 19 aprile 2013

DOMANI MIKE PROPONE..

Se il meteo dovesse reggere, Mike propone uscita in Bdc con ritrovo davanti
al bar Olmo alle ore 13,30.
Chi si volesse unire lasci un commento o lo contatti.

STUPENDA USCITA MA.....

Ieri sera, come previsto, si sono ritrovati più gruppi con mezzi diversi.....
Io, Mike e Paolo con le ruote fine, Vice, Leso e Stefano con gli enduro, e Dimitri in compagnia di damiano in mtb.
Comunque tutti con la voglia di prendere una boccata d'aria e sfogarsi un paio d'ore.
 
Dopo la foto di rito ci siamo divisi e noi siamo partiti verso Pian di Castagnè.
Già a Marzana le mie gambe mi sembravano stanche e strada facendo ne ho avuto conferma!
Sono rimasto per tutto il giro tirato come non sò che cosa.....che brutta sensazione!!! Paolo, invece, era spumeggiante e attivo che parlava del più e del meno.
Comunque abbiamo percorso il gpm di Pian di Castagnè e dopo siamo scesi proseguendo per San Martino.
Io ero davvero alla frutta e volevo fare il giro di boa e tornare a casa ma ovviamente cocciuto come un mulo sono andato avanti.
Anche Mike ieri sera aveva il turbo, anche lui mi ha cotto a fuoco lento!!!!
Dopo altri chilometri e stradine interne finalmente siamo rientrati in valle!
Salviamo l'insalvabile?? Anche si.... all'Olmo abbiamo trovato già "apparecchiati" Conte,Simone e company in versione terzo tempo....

e li, costretto a fermarmi( sforzato  ;-) ), ho assaporato una bella media con la "M" grande!
Fix. j
Ed ora vi lascio al racconto di Vice in versione Enduro......
 
 Giovedì sera come previsto uscita enduro.Al ritrovo, bar Olmo ore 17 45, siamo io(vice),Leso e Stefano in versione estrema e 3 stradisti di cui mi scuso non ricordo il nome.A dir il vero io e Leso avevamo già saggiato le prestazioni dei nostri mezzi sulle saponette,visto l'anticipo sulla tabella di marcia.Si parte subito forte sulla salita del broccolo,anche perchè il Dimi e Damiano ci stanno raggiungendo,per testare le nostre abilità nella sassosa discesa da san Fidenzio.Giunti di nuovo a valle le mie sensazioni non erano propriamente positive infatti, per la poca esperienza, ho preso un paio di rischi dandomi l'impressione che fosse la bici a dettare legge e non lo scarso pilota.Poco dopo siamo raggiunti dai Todesco, così approfitto del Dimi per avere alcune dritte su come domare il mio mezzo,aiuto molto apprezzato che mi consente alcune migliorie tali da decidere di scendere la variante a lato delle suore, pezzo inedito tecnicissimo considerato dal mio mentore come la più tosta della zona.Viene presa abbastanza bene con il culo molto vicino la ruota posteriore, ma la posizione non é di certo la più comoda, lo confermano le mie gambe che consigliano un paio di stop per il recupero.All'arrivo soddisfazione a 1000, ho trovato il percorso ideale per imparare la tecica con l'enduro.Giunti a Mizzole poi soliti percorsi e ritorno a Grezzana.Cosa dire, dopo una partenza un pò così si risolleva il tono dell'uscita con questa stupenda variante,da ripetere al più presto.saluti a tutti Vice.Bei posti bela gente ma non i me vede altro!



giovedì 18 aprile 2013

SI PEDALA PURE STASERA

Vari appuntamenti per questa sera che vede Vice e Leso in versione" Enduro",
andatura in salita alla volemose ben, ma in discesa ragazzi...chi li prende!!!
Mentre il sottoscritto ancora indeciso se salire sulla Bdc per unirsi a Miche oppure percorrere sentieri belli asciutti di questi giorni....finché durano in Mtb!!!
Naturalmente il ritrovo alle ore 17,40 davanti al bar Olmo.
Lasciate un commento o contattateci..Fix.j

mercoledì 17 aprile 2013

PROVATA ANCHE QUESTA "Durello 2013 "

Oggi come da copione mi sono recato a San Giovanni Ilarione per provare la prossima gara  "Durello 2013".
Il clima era ottimo, il cielo limpidissimo e dopo aver scaricato la mia Specy dalla macchina sono partito in solitaria verso il tracciato.
Quest'anno partenza inedita per me....i primi chilometri sono come al solito su asfalto e naturalmente in salita (classica operazione per scremare il gruppo), poi invece nuovi sterrati molto interessanti anche se non particolarmente tecnici.
Strada facendo ho incontrato un bikers del Team Km Sport, una faccia mai vista in gara, poco importa, con il quale abbiamo deciso di proseguire insieme la prova.
 
 
Verso il ventesimo Km però, vista l'ora, decido di salutarlo e procedere con il mio passo(comunque grazie della compagnia...magari ci troviamo in gara).
Il paesaggio ha iniziato ad essere quello conosciuto in edizioni precedenti con i bellissimi strappi taglia gambe e discese da prendere a bomba.
 
Mi soffermo un secondo sul Km trenta, che ci "regalerà" salite belle irte e altrettante belle discese conseguenti......
Il terreno era abbastanza asciutto e vi giuro che, se rimane tale o addirittura se migliora ancora, i freni si possono "mollare"!
Comunque non preoccupatevi perchè le scarpe non le porteremo a casa asciutte............verso l'arrivo è rimasto invariato il classico passaggio del ruscello!!!
 
Ci vediamo alla gara e in bocca al lupo a tutti!!!  Fix. j

PEDALATA SULLA NEVE...

Questa sera,parto con le ruote fine per recuperare un po' la forma persa del mese scorso...
 l'idea e' di andare a vedere quanta neve c'e' in su,cosi scendo verso Arzare' per buttarmi su dalla strada vecchia che porta a Bosco,da li proseguo e mi dirigo verso Col del Branchetto...


già a Maregge ,c'e' ancora qualche spruzzata di neve nei prati,ma poco piu' su di neve ce ne' eccome... la temperatura e' ideale per pedalare in altura,come la gamba che risponde abbastanza bene...
arrivato alla meta prevista mi infilo l'antivento e faccio rientro verso casa...
il ritorno mi vede passare anche da Valdiporro,per poi scendere da Corbiolo e Cerro...

Bel giro fatto ad una buona media,dei 22.4 e 40 km portati a casa in 1.47....
ci vediamo alla prossima....
Mike

Venerdì 26 aprile PRIMA(VERA) NOTTURNA

Col senno del poi si poteva fare la notturna venerdì scorso, visto che i guru meteo hanno sbagliato le previsioni... pazienza
Obbligatorio avere: faretti ant. e post., giubbino catarifrangente, casco e almeno 10/15 euro per la pizza.
Ovviamente, in caso di pioggia, la notturna verrà postata al venerdì successivo.

Vi aspettiamo numerosi.

Chi interessato lasci un commento o ci scriva con i soliti tecnologici metodi.

martedì 16 aprile 2013

PROVA DURELLO 2013

Per chi fosse interessato il sottoscritto domani pomeriggio andrà a provare il tracciato della gara "Durello". L'intenzione salvo imprevisti, è di partire verso le 14,30 in macchina destinazione San Giovanni Ilarione.
 
 
Chi si volesse unire lasci un commento o mi contatti.  Fix. j

APPUNTAMENTO SERALE

Stasera si pedala a bumbazza...

Ritrovo solito ore 17:45 davanti al bar Olmo di Grezzana.

Chi si vuole aggregare ci avvisi con un commento su questo link oppure coi soliti tecnologici metodi.

A dopo.

Eliseo (Baffo)

lunedì 15 aprile 2013

WEEKEND PEDALATO..


4 SALTI ALLA FESTA    Sabato pomeriggio ritrovo bar Olmo ore 13. Siamo io (Vice), Leso, Mike, Cugino e Franceschino il quale ci ricorda l'incontro che si terrà ai piedi del piccolo Stelvio. Il menù è di nostro gradimento, ma visto il margine di tempo saliamo prima per il broccolo, poi in direzione san Fidenzio con breve, ma tecnico taglio a destra per Maroni, non male come inizio...Giunti sopra la meta stabilita non ci resta che scendere per raggiungere gli altri (a pian come sempre)....Al ritrovo troviamo gli organizzatori assieme al Conte (biker di riferimento quando si cita il famoso tratto) in attesa di tutti i tifosi dei tornantini di santa Maria. Saremo una trentina pronti prima di tutto a degustare prosecco e pasticcini per poi salire in tranquillità il più volte citato...(ringraziamento doveroso agli organizzatori). Giunti al traguardo si inizia a far sul serio e si prende di petto la variante superiore della Pace, discesa veloce e riordino sulla strada in asfalto.Qui le direzioni si dividono, noi aspetime assieme ad un nuovo amico (Team Tenax) preferiamo la tecnica e ci spariamo per gli xc di Montorio delle ultime edizioni. Il ritmo è bello tosto, ma il fondo in perfetto stato ci fa divertire a mille, è un continuo rilancio che ci permette di testare le doti del nuovo conosciuto a cui non resta che fare i complimenti. Il pomeriggio procede molto piacevolmente, anche perchè il sole e la temperatura sono ideali(finalmente). Ritorniamo poi a Grezzana dove Cugino ci lascia per rimpatriare in quel di Lugo, noi non siamo ancora sazi ,si decide di prendere la salita che ci condurrà al cimitero di Romagnano (qui mi si accende la spia della riserva anche perchè ho saltato il pranzo) e da lì in asfalto  fino al sentiero sempre bello delle Colombare, e saponette da dove arriveremo al traguardo. Purtroppo una foratura del Leso non gli permette di finire il giro come previsto, poco male perchè non manca molto all'Olmo, ci si arriva senza perdere troppo tempo. Qui saluti al nuovo forte biker di Novaglie. Noi siamo contattati dal nostro presidente e da Silvia...li aspettiamo davanti a un paio di medie.
Saluti a tutti Vice.

Bei posti,bela gente...ma no i me vede altro.
                                                                                                                            
                                                                                                          

Domenica invece ,in compagnia del Fix, Dimi e Uly ,ci siamo uniti al gruppo Tdm ,per pedalare un paio d'ore..ci dirigiamo verso il Stelvietto su bitume,poi saliti ci dirigiamo sul sentiero di San Vincenzo per poi prendere la variante Orlando,li capita un piccolo imprevisto,perdiamo dii vista l'amico Stefano PN,(facci sapere se sei rientrato....!!!!),arrivati in fondo , risaliamo un pezzo di Corda e arriviamo alla Pesa di Romagnano..li ritroviamo il gruppetto Tdm ,che ci eravamo staccati sopra allo Stelvietto, li io e Uly salutiamo il gruppo e facciamo rientro a casa  ,mentre gli altri scendono in valle...




Foto: Primo giro in scooter della stagioneee!!!


Foto: Primo giro in scooter della stagioneee!!!
Nel pomeriggio giro sulle due ruote a motore al lago.in compagnia del Fix,Silvia e Giorgia...
Belle giornate passate in compagnia...
Bei posti,bela gente.........
Mike

venerdì 12 aprile 2013

SABATO POMERIGGIO


Domani pomeriggio ritrovo ore 13.00 davanti al Bar Olmo in mtb per giro fantasia endurance....
chi si volesse unire lasci un commento...

In onore del Piccolo Stelvio...

Il ns. amico, Max Borghetto, ideatore di www.piccolostelvio.it, ha ritenuto opportuno organizzare un ritrovo per conoscere i Bikers, che sono tanti, che amano percorrere e confrontarsi  su questa famosa salita. Quindi, segnatevi questa data e venite numerosi:
 
Sabato 13 aprile alle ore 14:00 ci troviamo davanti al piazzale di S.Maria in Stelle, colomba e bolliccine e poi gruppone su per il nostro PICCOLO STELVIO.
Invitate tanti amici in MTB

DIVISE ASPETIME BIKE 2013

giovedì 11 aprile 2013

SIA FATTIBILE ??

In questi giorni al sottoscritto e Conte è balenata l'idea di aumentare il numero delle nostre marathon... pensavamo infatti di andare a provare la prossima gara "Durello 2013" di San Giovanni Ilarione partendo da Grezzana...
Non ricordando bene bene come potrebbe essere, ieri ho sfruttato il pomeriggio libero per testare la strada e salito sulle mie due ruote fine, sono andato proprio là.
L'andatura abbastanza sostenuta mi ha fatto arrivare alla meta in un' 1h 27 Min, graziato da una leggera brezza d'aria a favore.
Naturalmente il palco non è pronto, ma sembra già  tutto ben tracciato con tabelli e fettuccine....
peccato non ever potuto provare qualche km....

 
Devo ammettere che il ritorno in valle è stato decisamente tosto, la stanchezza della giornata di lavoro e i 100km fatti, mi ha fatto "consumato" per benino!!
Se andrà in porto la "prova marathon" non sarà di certo una passeggiata!!
Lo scopriremo solo vivendo...
 

 
Alla sera per chiudere in bellezza mi sono ritrovato con il direttivo "AspetimeBike" per parlare di alcune idee in previsione della stagione estiva, notturne e uscite molto ma molto positive....
ci divertiremo!!
Come potete vedere non ci siamo di certo smentinti, metri di pizza e fiumi di birra..che maraia!!!!!
 
 
Fix. j